Leo Castro domina il GIRO DI DAFNE

  • Leo Castro domina il GIRO DI DAFNE

31/03/2014

Il mago della RUOTA LIBERA

 

Un Leo Castro impressionante, tiene a bada gli avversari per 38 km, e poi vince con uno sprint finale leggendario nonostante un lungomare sempre più affollato.

 

Pagelle:

 

LEO CASTRO : voto 10, indomabile, nonostante le continue scorrettezze degli avversari , considerato oramai il mago della RUOTA LIBERA.

 

Ilenia Burlaschi : sempre più una certezza, la numero 1 delle quote rosa, dalla prima volta incomincia ad allinearsi coi tempi maschili (ma non di LEO CASTRO) voto 10

 

Paolo Bindi : Trova subito il feeling con la nuova bici, un miglioramento spaventoso, col nuovo assetto guandagna oltre 3 km/h di media. voto 9

 

RIMANDATI

 

Il resto del gruppo.

 

 

INTERVISTA AL CAMPIONE

 

"Ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini nei momenti difficili e mi hanno incoraggiato a non mollare, non è stato facile recuperare mentalmente dalla tremenda caduta e fisicamente per la rottura del braccio, delle costole e del menisco, ma nonostante questo grazie alla mia forza di volantà non ho mai mollato, e sono riuscito ad alzarmi, dedico la vittoria ai mozzi Campagnolo che tra tre settimane verrano montati sul mio mezzo"

 

Commenti

Nessun commento clienti al momento

Aggiungi un commento